Diventa un Buongustaio Fata Roba!


Nuovo concorso Fata Roba MiCasa: diventa Buongustaio Fata Roba!

Cari Fata Roba Lovers dal 1° Novembre parte un contest davvero gustoso e molto, molto ricco!

Il contest si rivolge a tutti i possessori della Fata Roba MiCasa Card e/o a coloro che sono iscritti al nostro gruppo facebook Fata Roba MiCasa e terminerà il 15 Novembre!

AI VINCITORI PER UN INTERO ANNO sarà riconosciuto il privilegio di cenare GRATUITAMENTE (per un max di spesa di 30€) ogni volta che verrà lanciato un nuovo menù (generalmente sono previsti tre menù stagionali in un periodo di 12 mesi)!

Come partecipare?

Scrivete sul gruppo Fata Roba MiCasa una o più ricette di vostra invenzione di un panino che vorreste provare o avete già provato con gli ingredienti del nostro menù!
Tra queste saranno scelte a insindacabile giudizio del nostro staff di cucina 5 proposte, che saranno realizzate ed assaggiate per decretare il vincitore assoluto!
Il vincitore assoluto, oltre al premio succitato, si aggiudicherà un piatto decorato a mano con il nostro logo e la scritta BUONGUSTAIO FATAROBA!!!
A tutti e cinque i vincitori sarà inoltre riconosciuto il diritto di essere per un anno ambasciatori del Fata Roba e sarà loro consegnata la maglia con il logo ufficiale BUONGUSTAIO FATA ROBA!

I nostri ambasciatori potranno inoltre usare l’hashtag ufficiale #buongustaiofataroba sui social per raccontare le loro avventure gastronomiche!

Share

Recommended Posts