Ogni scelta che operiamo mira al vostro benessere e alla vostra soddisfazione. Ogni scelta che facciamo è il frutto di analisi, riflessioni e decisioni messe in atto per garantire a tutti voi la migliore accoglienza possibile e nel rispetto della nostra carta dei valori.

Testimonial Fabrizio De Vita
Fabrizio De Vita
Titolare Fata Roba

LA NOSTRA CARTA DEI VALORI

Gusto
Il gusto è il nostro primo valore. È la firma che ci contraddistingue. Tutto ciò che creiamo ha un gusto profondo, sinestetico, autentico.
Componiamo piatti i cui sapori non confliggono, non si sminuiscono, ma si esaltano a vicenda, come in una sinfonia. Il nostro segreto si compone di pochi elementi: la scelta di materie prime di qualità, il corretto modo di cucinarle per valorizzarne il sapore e principi nutrienti, il sapiente modo di associare tra loro gli ingredienti, affinché nel palato i sapori esplodano uno dopo l’altro, in modo gradevole, persistente, educato.

Etica
In nostro codice etico stabilisce i valori che regolano la produzione delle materie prime, la loro compravendita e il modo in cui esse sono servite. Diamo valore alla filiera corta e selezioniamo con estrema attenzione i nostri fornitori affinché il prodotto che acquistiamo sia di stagione, da agricoltura biologica e da allevamenti non intensivi. La stessa cura e la stessa attenzione le pratichiamo nei rapporti umani: rispetto, onestà e gentilezza sono regole imprescindibili per lo staff del Fataroba.

Qualità
Investiamo molto tempo nella ricerca costante di prodotti e materie prime di altissima qualità, selezionando attentamente i nostri fornitori e senza lesinare sui costi di approvvigionamento. Dagli spirits di prima scelta per i nostri cocktails, alle birre artigianali di produzione italiana, fino alle carni nostrane da allevamenti biologici, buona parte delle nostre risorse viene reinvestita nell’altissima qualità di questi prodotti per garantire ai nostri clienti esperienze gastronomiche inimitabili.

Accoglienza
Chi viene al Fataroba deve sentirsi a casa. Una sensazione che deve essere trasmessa attraverso il sapore avvolgente del cibo e mediante la cura dei rapporti umani. Lo staff del Fataroba deve avere attenzione e gentilezza con il cliente durante tutte le fasi dell’accoglienza e del servizio, illustrando e valorizzando la possibilità di una scelta praticamente infinita di ingredienti con cui sappiamo realizzare i desideri gastronomici di ciascuno.

Benessere
Il benessere è lo stato a cui devono ambire tutti coloro che entrano al Fataroba. I nostri avventori, che devono lasciare la nostra casa portandosi addosso una sensazione di benessere ed appagamento. Il nostro staff, per il quale ci impegniamo affinché viva con serenità e piacere ogni fase del lavoro. La proprietà, che nella casa del Fataroba ambisce a creare un ambiente piacevole, cordiale, familiare, coinvolgente.

 

LA NOSTRA CARTA DEI SERVIZI

Ticket Torta
Per motivi logistici e nel rispetto delle normative HACCP quando si effettua una prenotazione per un numero considerevole di persone (dalle otto in su) bisogna specificare se è per festeggiare una persona o una ricorrenza e se alla fine della cena è prevista la torta. In tal caso avete due opzioni:

  • Potete portare la torta con voi se l’avete acquistata presso una pasticceria o un qualunque esercizio alimentare provvisto di autorizzazione per somministrare questo tipo di alimento. In questo specifico caso è necessario esibire lo scontrino fiscale per certificare che l’acquisto della torta sia avvenuto presso un’esercizio idoneo. Inoltre se il numero di persone per cui si prenota è 8 o maggire di otto il Fata Roba aggiungerà al conto un Ticket Torta pari a 2,5€ per coperto che serve a coprire le spese di servizio e con il quale il Fata Roba vi omaggerà di una bottiglia di spumante dolce ogni dieci persone.
  • Potete chiederci di provvedere noi a tutto: il Fata Roba è ben lieto di mettervi a disposizione i suoi fornitori selezionati ed effettuare per voi l’acquisto della torta. In questo caso, oltre al prezzo della torta, nessun altro costo sarà conteggiato.

Reclami su una pietanza
Se per un motivo verificabile il piatto che vi è stato servito non ha incontrato il vostro gusto, fatelo presente al personale di sala. Saremo ben lieti di verificare il problema e porre ad esso la migliore soluzione.