Treb-Day 2018


Treb-Day 2018, la festa del FataRoba dedicata alla magia del Natale!

Con il patrocinio del Comune di Fusignano, Domenica 16 Dicembre, dalle ore 15.00, giunge alla sua seconda edizione il Treb-Day del Fata Roba, una festa che vuole essere un momento di convivio e che quest’anno desidera coinvolgere i più piccoli nella realizzazione di decori e addobbi natalizi.
Saranno infatti allestiti alcuni abeti a misura di bambino che potranno essere decorati con i lavoretti preparati dagli alunni della IC Battaglia di Fusignano, mentre lo staff del Fata Roba offrirà cioccolata calda, biscotti fatti in casa e vin brulè.
E per la gioia dei più piccini al Treb-Day ci sarà anche un ospite d’eccezione: Babbo Natale, pronto ad ascoltare i desideri dei nostri piccoli amici mentre i suoi aiutanti elfi saranno lieti di intrattenerli con Trucca-Bimbi e giochi con i palloncini!
La festa si concluderà poi con l’accensione delle decorazioni luminose del grande albero che sarà allestito in piazza Mazzotti.
L’appuntamento è quindi per Domenica 16 Dicembre dalle ore 15.00 davanti al Fataroba, in piazza Mazzotti!

Si ringraziano per la collaborazione e il supporto Basket- Fusignano, ASD Real Fusignano 2009, il Comune di Fusignano, l’IC Battaglia di Fusignano.

Share

Recommended Posts