Cercasi TASTE HUNTER Fata Roba


Siamo costantemente alla ricerca di nuovi orizzonti, perché fermarsi per noi non è un’opzione. OGGI abbiamo deciso di allargare la famiglia: CERCHIAMO QUALCUNO che batta sentieri nuovi, che ci conduca su nuove strade del gusto!

Il gusto è il nostro primo valore. È la firma che ci contraddistingue. Tutto ciò che creiamo ha un gusto profondo, sinestetico, autentico.
Componiamo piatti i cui sapori non confliggono, non si sminuiscono, ma si esaltano a vicenda, come in una sinfonia.
Il nostro segreto si compone di pochi elementi: la scelta di materie prime di qualità, il sapiente modo di associare tra loro gli ingredienti, la ricerca di nuovi sapori.

Per questo il Fata Roba ha deciso di aprire le selezioni per una nuova posizione lavorativa: il TASTE HUNTER.

OFFERTA DI LAVORO: TASTE HUNTER

Cerchiamo una persona dinamica, empatica, con una grande passione per il cibo e le materie prime.
Con ottime capacità relazionali, che abbia voglia di viaggiare e con buone capacità di adattamento.
Il candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua italiana, scritta e parlata, e spiccate doti descrittive e di sintesi, per la stesura di report e resoconti sui viaggi che dovrà compiere per conto dell’azienda.
Saranno titoli di preferenza esperienze pregresse in ambito gastronomico e ristorativo (cuoco, sommelier, formazione universitaria in scienze agro-alimentari, diploma alberghiero) e la conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
Se possiedi questi requisiti e vuoi diventare il primo Taste Hunter del Fata Roba, manda il tuo curriculum vitae e una breve presentazione sul perché sei interessato all’impego all’indirizzo e-mail:

taste@fatarobafusignano.com

N.B.:Verrano prese in considerazione solamente le candidature pervenute via e-mail

Share

Recommended Posts