EMOZIONARSI CON IL FATA ROBA


Nuovo concorso FataRoba: VINCI IL DELIVERY!!

Fotografa le tue emozioni, e vinci!

Cari Fata Roba Lovers, arriva il concorso fatto apposta per chi crede nella magia delle serate in famiglia, delle cene con gli amici, dello stare bene insieme. Apriteci la porta delle vostre case, raccontateci le vostre storie, condividete con noi i vostri magici momenti.
il Fata Roba vuole dedicare le prossime due settimane ad “ascoltare” chi sa emozionarsi con la nostra gastronomia.
Perciò dal 29 maggio fino a giovedì 13 giugno potrete vincere UNA CENA A CASA partecipando al concorso EMOZIONARSI CON IL FATA ROBA postando le vostre foto inerenti al tema.
Un esempio? L’immagine della pila di box Fata Roba che abbiamo scelto.

COME PARTECIPARE?

1️⃣ Segui il nostro profilo Instagram;
2️⃣ Ordina d’asporto o con consegna a domicilio;
3️⃣ Scatta una foto che suggerisca il tuo stato d’animo (gioia, soddisfazione, divetimento ecc..), ad esempio mentre ritiri l’ordinazione, mentre stai assaporando le nostre prelibatezze oppure quando tutto ormai è finito…
4️⃣ Condividila sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #fatarobalovers
5️⃣ Tagga il “Fata Roba”. Questo passaggio è fondamentale;
6️⃣ Invita i tuoi amici a fare altrettanto: SOLAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DI 50 PARTECIPANTI VERRÀ DICHIARATO IL VINCITORE;
7️⃣ Vinci una cena a CASA TUA!

A vincere, sarà la foto che otterrà più Like!

Il concorso termina il 13 Giugno! IL VALORE MASSIMO DELL’ORDINAZIONE È 50,00 €.

Il buono va speso interamente per l’ordinazione, non è rimborsabile e/o convertibile in denaro, non è cumulabile con altre iniziative e/o promozioni, ha validità tre mesi, ed è utilizzabile solamente nei seguenti giorni: LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI E DOMENICA.

Ricordati di invitare i tuoi amici a partecipare: il premio sarà erogato solo al raggiungimento minimo di 50 partecipanti!

Share