Migliori ristoranti in provincia di Ravenna: il Fata Roba si conferma anche per il 2019


Fata Roba: uno dei migliori locali di tutta la provincia di Ravenna!

Miglior Ristorante di Ravenna

L’inserimento in guida

L’8 GIUGNO È STATA PUBBLICATA LA GUIDA AI SAPORI ED AI PIACERI de La Repubblica per l’Emilia Romagna.
Una guida che narra di percorsi, itinerari, gastronomia ed eccellenze del panorama emiliano-romagnolo che, oltre all’autorevolezza della testata, si fregia di un testimonal d’eccezione: Massimo Bottura.
A pagina 243 è stato inserito Il FATA ROBA. L’UNICO RISTORANTE di Fusignano, con una recensione bellissima che si chiosa con una frase preziosa:

Al Fata Roba il vero protagonista è il cliente, con le sue esigenze ed i suoi gusti

Un riconoscimento per il FATA ROBA davvero importantissimo, che valorizza e certifica un percorso iniziato alcuni anni fa, che punta ad una ristorazione vera, autentica, appagante, e al contempo innovativa e d’avanguardia.

Il certificato di Eccellenza di Trip Advisor anche per il 2019

Per il quarto anno consecutivo Trip Advisor ha riconosciuto al Fata Roba il suo certificato di eccellenza! D’altronde con ben 380 recensioni e 4 stelle e mezzo di gradimento il Fata Roba ha dimostrato ampiamente di essere uno dei Ristoranti di riferimento di Fusignano e uno dei migliori ristoranti in provincia di Ravenna.

Traguardi Futuri

Questi importanti riconoscimenti comportano una grande responsabilità nei confronti dei nostri avventori, e un grande rigore nel perseguire la nostra Visione.
La parola d’ordine dei 12 mesi appena trascorsi, e di quelli che verranno, è INNOVAZIONE. Vogliamo stupire, appagare, essere avanguardia e dimostrare che un ristorazione gustosa, equilibrata, creativa e con porzioni più che soddisfacenti è realizzabile.

Siamo certi che proseguendo su questo solco ulteriori futuri riconoscimenti saranno presto messi in bacheca.

Share

Recommended Posts